Arrivati alla schermata di gestione di contatto, ora vi spiegheremo come completare le informazioni mancanti:
DATI ANAGRAFICI: Nella prima pagina "ANAGRAFICA" trovate e potete modificare tutte le informazioni più importanti del contatto (residenza, recapiti telefonici, note).
Inoltre, nella parte bassa, sono visualizzati (se necessario) gli avvisi inerenti al contatto: in giallo gli avvisi e in rosso gli avvisi importanti
ALTRI DATI: nella seconda pagina, trovate i dati anagrafici meno importanti e la tabella "relazioni" per gestire le relazioni del contatto.
AGGIUNGERE UNA FOTO: per aggiungere una foto cliccare sull’immagine della silhouette azzurra e successivamente su ‘SCATTA’. Per eseguire questa operazione è necessario avere collegato al computer un dispositivo di acquisizione video.
AGGIUNGERE UN NUMERO BADGE: nel campo ‘Badge’ andrà riportato il numero associato alla tessera del socio, per fare ciò vi basterà scegliere un nuovo badge, cliccare all'interno di questo campo e avvicinare il lettore RF ID alla tessera.
Il lettore emetterà un suono e scriverà nel campo Badge il valore associato al badge del nuovo iscritto.
AGGIUNGERE ABBONAMENTI: attraverso il pulsante ‘CASSA’ (vedi cassa)
AGGIUNGERE CREDENZIALI LOGIN: vedi creare dati di login
AGGIUNGERE UN DOCUMENTO: vedi come aggiungere un documento
ISCRIVERE IL SOCIO A UNA LEZIONE: attraverso il pulsante 'ISCRIVI' una volta acquistato un abbonamento sarà possibile iscrivere il cliente a una lezione direttamente dalla maschera contatto senza passare dal calendario.
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