PER PRIMA COSA occorre verificare che l'indirizzo email nella scheda contatto sia presente e corretto, verificare con il cliente questi dati.
Aprire la maschera anagrafica del contatto e cercare in basso a destra la scritta "user login":
CLICCARE sulla scritta "User login" e si aprirà una maschera come quella qui sotto.
Il campo nome utente viene precompilato in automatico con la mail del cliente, compilare il campo password con una password lunga ALMENO 8 caratteri.
Una volta finito cliccare su "SALVA" e l'utente sarà così abilitato.
Si consiglia di inviare una mail al cliente, usando LO STESSO INDIRIZZO indicato nel campo nome utente. Qui sotto un esempio di mail da inviare (ATTENZIONE, nella mail qui sotto sostituite azienda con il nome del vostro centro e password con la password che gli avete assegnato nei passaggi precedenti, chiedete info al supporto se avete dubbi):
--------------------------------------------------------------------------------------------------
oggetto: Abilitazione ad accesso app
Testo:
Gentile sig. Paperino,
le confermo che da questo momento può prenotare e disdire le sue lezioni usando l'app web a lei dedicata.
Per accedervi può con il suo pc, mac, tablet o smartphone andare all'indirizzo internet: https://azienda.sportcard.it/portal
La login è la sua mail.
La password è : password
Cordiali saluti
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.