Un operatore di Sportcard con livello di accesso "manager" può modificare le date di inizio e fine di un abbonamento senza dover usare le funzioni di storno o blocco abbonamento.
Il cambio data di solito si usano in caso di errore in fase di iscrizione (per esempio scadenza errata dell'abbonamento) o in caso di gestioni particolari del socio.
Ecco come procedere:
1) cercare e aprire la maschera del contatto
2) nella scheda abbonamenti, il "Manager" troverà, accanto agli abbonamenti validi, il link "cambia date", come si vede dall'esempio qui sotto:
3) cliccando compare la maschera di modifica da compilare con le nuove date e scrivere nelle note la motivazione (obbligatoria) quindi premere su "salva":
4) a seguito della modifica, la riga abbonamento sarà modificata con le nuove date e nelle note l'indicazione della modifica fatta , esempio:
ATTENZIONE:
1) come indicato nella maschera di modifica in rosso, la modifica abbonamento NON cambierà le prenotazioni fatte che saranno quindi da verificare ed eventualmente modificare (potete farlo andando nella scheda "agenda" della maschera del contatto oppure usare il calendario lezioni).
2) NON è possibile cambiare le date di un abbonamento già scaduto o esaurito. (nel caso di un abbonamento a scalare esaurito, è possibile eliminare temporaneamente una lezione FUTURA prenotata, a questo punto l'abbonamento tornerà nello stato di ATTIVO e potrete quindi seguire la procedura qui sopra descritta.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.