Il widget di Aiuto permette nel caso doveste riscontrare delle difficoltà sull'utilizzo di SimpleBadge di contattare il team del supporto, oppure di consultare le guide online.
Per fare ciò basterà cliccare sul pulsante "Aiuto" nell'angolo inferiore destro del portale.
Da qui vi si aprirà una nuova finestra da dove potrete ricercare informazioni utili attraverso la guida di simpleBadge.
Cliccando invece sul pulsante "Lascia un messaggio" entrerete direttamente in contatto con il Team di supporto SimpleBadge, vi sarà chiesto però di compilare un rapido form per raccogliere le vostre informazioni:
i primi due campi serviranno per identificarvi e contattarvi, mentre appena sotto vi sarà richiesto di inserire i dettagli riguardanti la vostra richiesta
Se ci sono dei file che volete allegare al messaggio potrete inserirli trascinandoli nell'area tratteggiata.
Quando avrete inserito tutti i campi obbligatori il pulsante invia si accenderà e cliccandololo il vostro messaggio sarà direttamente consegnato all' operatore che provvederà a contattarvi nel minor tempo possibile per potervi aiutare.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.