Il widget di Aiuto permette nel caso si presentasse un'anomalia all'interno di Sportcard Evolution di contattare il team del supporto tecnico per arrivarne alla risoluzione, oppure di consultare le guide online.
Per fare ciò basterà cliccare sul pulsante "Aiuto" nell'angolo inferiore destro del portale.
Da qui vi si aprirà una nuova finestra da dove potrete ricercare gli articoli da noi scritti sull'utilizzo di Sportcard Evolution.
Mentre se vorrete creare una nuova richiesta di supporto dovrete premere sul pulsante "Lascia un messaggio", così facendo successivamente potrete inserire i dettagli della richiesta:
i primi due campi serviranno per identificarvi e contattarvi, mentre appena sotto vi sarà richiesto di inserire i dettagli dell'anomalia che avete verificato.
Se ci sono dei file interessati dall'anomalia o che pensiate possano essere utili al supporto per la risoluzione potrete allegarli al messaggio trascinandoli nell'area tratteggiata.
Quando avrete inserito tutti i campi obbligatori il pulsante invia si accenderà e cliccandolo invierete tutti i dettagli della richiesta a un operatore che provvederà a contattarvi nel minor tempo possibile per potervi aiutare.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.