Il servizio Kiosk ci permette di registrare rapidamente le presenze e controllare l'accesso dei soci alla nostra struttura.
Per utilizzare Kiosk è necessario aver configurato i badge.
Kiosk ha due diverse funzionalità, una pensata per la segreteria dove l'operatore può visualizzare i dati personali e lo stato degli abbonamenti e una pensata in conformità con le attuali norme per la privacy per uno spazio pubblico dove il socio può con il proprio badge registrare le proprie presenze e verificare di essere abilitato all'accesso.
I dati mostrati nella pagina "kiosk segreteria" quando controlliamo un badge
La pagina che appare al socio quando controlla lo stato del suo abbonamento sulla pagina "Kiosk", in questo caso al cliente viene comunicata l'impossibilità di accedere, ma per incorrettezze minori (quali può essere un documento scaduto) viene indicato di recarsi in segreteria per verificare.
I link di accesso per entrambi i siti vi saranno forniti dal team di supporto.
Per usare kiosk dovrete aver inizialmente configurato i badge, successivamente dovrete aprire il link fornito su PC o tablet, collegare il vostro lettore badge e avvicinare il badge al lettore.
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