Quando viene ricevuta la mail di Barracuda che notifica la presenza di messaggi in quarantena, è possibile sbloccarli autonomamente per farli recapitare nella casella di posta in arrivo.
1) Ricevuta la mail che notifica della quarantena di un messaggio che si vuole sbloccare, clicchiamo su DELIVER (1) per farlo recapitare nella casella di posta in arrivo. Inoltre, cliccando su ALLOW LIST (2) possiamo segnalare il mittente come attendibile, in modo che le mail provenienti da questo indirizzo non vengano più bloccate in futuro.
2) Una volta cliccato su DELIVER o ALLOW LIST verrà chiesto dal sistema di autenticarsi. Come "Email address" inseriamo l'indirizzo email di aziendale e clicchiamo su "Continue".
3) Come password insieriamo la password dell'indirizzo email aziendale e clicchiamo su "Accedi".
A questo punto la mail verrà sbloccata e recapitata immediatamente nella posta in arrivo / il mittente verrà aggiunto alla lista attendibili.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.