Una volta ottenuto l'accesso alla scheda di modifica account dalla scheda di "Gestione Contatto" avendo cliccato "User Login" avrete la possibilità di scegliere i diversi ruoli tra quelli proposti per l'utente che andrete a inserire.
Da questo dipendono i permessi di modifica e visualizzazione di alcune funzioni, quindi scegliete il più appropriato, un utente può avere anche più di un ruolo associato.
Cliente: può accedere solo all'app CLICCA QUI per vedere una guida su come creare i dati login per un cliente.
Insegnante per Appuntamenti: in questo modo possiamo abilitare un insegnante a essere assegnato a un servizio su appuntamento al momento della creazione di una disponibilità.
Insegnante per lezioni: in questo modo possiamo abilitare un insegnante a essere assegnato a un qualsiasi servizio non su appuntamento.
Manager: ha funzione di supervisione e revisione delle attività di segreteria con permessi più elevati come lo storno di ricevuto arretrate e di amministrazione dei corsi.
Staff Segreteria: Ha funzione di operatore di cassa e di gestione ordinaria delle operazioni di segreteria.
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