Il 3CX Client per Windows include anche un pannello BLF integrato. Funziona proprio come il pannello BLF sul telefono IP, una piccola luce indica se un interno è o no occupato. Per attivare il pannello BLF sul client Windows, premere il menu rapido nella schermata delle notifiche e selezionare “Mostra pannello laterale BLF”.
Puoi avviare una chiamata semplicemente premendo sul contatto desiderato. Il trasferimento delle chiamate dal pannello BLF è facile come effettuare le chiamate. È possibile trasferire una chiamata quando sta ancora squillando o dopo aver risposto alla chiamata premendo semplicemente il contatto desiderato.
Note: Con il pannello BLF si possono fare solo i trasferimenti ciechi.
Configurare il pannello BLF
Il pannello BLF può essere configurato dall'amministratore dalla console di gestione o da voi attraverso il 3CX Client per Windows. Abbinare un pulsante BLF con un interno, in modo che questo pulsante mostri lo stato dell’interno. Il numero di pulsanti BLF disponibili varia a seconda del telefono. Nel 3CX client non c’è limite. Puoi averne fino a 36 per pagina.
È inoltre possibile collegare pulsanti BLF per il parcheggio condiviso o una composizione rapida. Questo permette agli utenti di parcheggiare facilmente una chiamata o riprenderla premendo il tasto BLF assegnato. Sono disponibili le seguenti opzioni per i BLF:
• BLF - visualizzare la presenza di un altro interno.
• Chiamata Rapida - collegamento a un numero di telefono per una chiamata rapida.
• Chiamata rapida personalizzata.
• Parcheggio condivido.
• Login / Logout Agente.
• Cambio di Stato.
È possibile configurare il pannello BLF:
1. Cliccando col tasto destro sul pulsante desiderato e quindi selezionando “Configura”.
2. Nella finestra 3CX si vedrà “Impostazioni BLF”.
3. Scegliere il tipo di BLF che si desidera.
4. Selezionare l'interno desiderato.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.