- Apri Mail di Apple e fai clic su Posta (se stai configurando Mail per la prima volta, aprendo l'applicazione si avvierà la procedura per aggiungere la tua casella di posta elettronica).
- Fai clic su Aggiungi account
- Seleziona Exchange e fai clic su Continua.
- Inserisci il tuo nome, l'indirizzo email Office 365 e fai clic su Accedi
- Fai di nuovo clic su Accedi in modo che Microsoft possa individuare il tuo indirizzo email e le informazioni relative al tuo account
Nota: Se Microsoft non riesce a trovare la tua email, ti verrà chiesto di inserire i dettagli manualmente:
• Nome utente = indirizzo email Office 365
• Password = password dell'indirizzo email Office 365
• URL interno = outlook.office365.com
• URL esterno = outlook.office365.com
- Sarai reindirizzato alla schermata di accesso a Office 365. Inserisci la password dell'email Office 365 e fai clic su Accedi
Nota: Durante l'accesso, è possibile che ti venga richiesto di concedere l'autorizzazione a Office 365. Seleziona Consenti per conto della tua organizzazione e fai clic su Accetta
- Fai clic su Fine (puoi tornare e modificare queste impostazioni in qualsiasi momento)
- Sarà visualizzato il tuo account e le email inizieranno a essere caricate; questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.