Attraverso Sportcard Evolution potrete comunicare eventuali interruzioni del servizio durante l’anno.
La creazione dei giorni o periodi di chiusura può essere fatta in qualsiasi momento: anche se esistono già lezioni e/o iscritti nei giorni che dichiarate di chiusura, Sportcard procederà ad eliminare le lezioni e le relative iscrizioni dei clienti (senza avvisare il cliente iscritto).
La chiusura può essere totale oppure filtrandolo per "servizio" o "categoria" servizi.
Per procedere dovremo entrare in Utilità e dopo esser entrati in gestione tabelle cliccheremo sulla scheda “Chiusure”.
Cliccando su “Aggiungi” verrà mostrata la maschera seguente e sarà possibile andare a specificare il giorno della chiusura, e specificare la categoria o il servizio interessato se non tutti. Nelle note invece andremo a inserire la motivazione della chiusura come da esempio:
Cliccando su “INSERISCI” sarà possibile salvare le modifiche effettuate.
ATTENZIONE: Se visualizzate questo avviso significa che nei giorni indicati sono presenti delle lezioni, alla conferma le lezioni verranno rimosse dal calendario e i soci partecipanti disiscritti.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.