Perché i nuovi commenti provenienti dai post di Facebook o dalle inserzioni non vengono aggiunti ai ticket?
Risposta
Il motivo di questo problema dipende dal tipo di post su Facebook:
Post standard sulla bacheca di Facebook
L' integrazione con Facebook consente di ricevere commenti dai post standard sulla bacheca solo per una settimana dopo la creazione del post. I commenti aggiunti dopo tale data non vengono riportati al ticket originale e non creano un nuovo ticket nel tuo account.
(per superare questo limite potete usare la nostra app presente sul Marketplace Zendesk realizzata apposta: Simple Social Connector )
Inserzioni Facebook
Quando le inserzioni di Facebook (Facebook ADS) vengono convertite in ticket, l'integrazione include tutti i commenti nel post fino a un anno dopo la sua creazione iniziale. Tuttavia, gli eventuali commenti aggiunti ai post dopo la chiusura del ticket non verranno importati in Zendesk tramite l'integrazione. Esistono ancora nel post su Facebook stesso.
Risorse aggiuntive
Per problemi o domande diversi, leggi questi articoli:
- La mia integrazione Facebook ha smesso di funzionare
- Non riesco ad aggiungere il mio account Facebook a Zendesk
- Come risolvo i problemi del mio canale Facebook?
Posso includere inserzioni Facebook per la creazione dei ticket?
Domanda
I commenti pubblicati sulle mie inserzioni Facebook non sembrano essere inviati a Zendesk come ticket. Voglio rispondere ai commenti pubblicati nell’annuncio. Posso includere inserzioni Facebook per la creazione dei ticket?
Risposta
Sì, puoi creare ticket per le inserzioni di Facebook per rispondere ai commenti.
Per creare ticket per le inserzioni di Facebook
- Vai alle pagine Facebook nel tuo account.
- Fai clic suModifica nella pagina Facebook in questione.
- Seleziona Includi post non pubblicati per esaminare i post non pubblicati come ticket.
Sebbene le inserzioni create da Gestione inserzioni di Facebook (Facebook ADS Manager) creino ticket in Zendesk, le inserzioni dinamiche (dynamic Ads) non verranno convertite in ticket a causa delle limitazioni di Facebook. (https://support.zendesk.com/hc/en-us/articles/4408833476762-Can-I-include-Facebook-ads-for-ticket-creation)
Per ulteriori informazioni sul canale Facebook, leggi l'articolo: Come impostare il canale Facebook.
Risorse aggiuntive
Per articoli su problemi correlati, vedere:
- La mia integrazione Facebook ha smesso di funzionare
- Perché i nuovi commenti provenienti dai post di Facebook o dalle inserzioni non vengono aggiunti ai ticket?
- Come risolvo i problemi del mio canale Facebook?
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