Se tenete aperto il portale support e volete che si auto aggiorni la pagina, potete utilizzare questa estensione di Chrome (purtroppo per ora esiste solo per Chrome):
Una volta installata, quando siete connessi a Support, troverete nella barra degli indirizzi di Chrome, in alto a dx la nuova iconcina:
Cliccando con il tasto destro del mouse sull'icona compare un menù: seleziona OPZIONI e comparirà la maschera seguente
Modificate i valori a vostro piacimento (si Sconsiglia di mettere valori troppo bassi per evitare di far lavorare troppo la cpu del vostro pc)
Generalmente il parametro che interessa è quello delle "views" che sono le viste dove vedete i ticket.
La dashboard e le Customer Lists (quest'ultima è un opzione aggiuntiva di Zendesk che non tutti hanno) hanno minor necessità di aggiornamenti automatici e potreste anche disattivare l'aggiornamento, come ho fatto io.
Alla fine delle modifiche, cliccate su salva e riavviate il browser.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.